Gli specialisti
dell'Orto e del Giardino


Le nostre Condizioni di Trasporto

CONSEGNA DEI PRODOTTI E RECLAMI
AGRISEM ALMESE consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente possibilmente entro 4 (quattro) giorni dalla conclusione del Contratto senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal citato art. 6 del D.Lgv. N° 185/1999.
Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Agrisem Almese, Via Avigliana, 10/2 - Almese (TO)

SPESE DI SPEDIZIONE
Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base al peso volumetrico degli articoli ordinati secondo il seguente prospetto:
DA A PREZZO
0 kg 5 kg 17 €
5 kg 10 kg 19 €
10 kg 20 kg 22 €
20 kg 25 kg 26 €
25 kg 50 kg 36 €
50 kg 75 kg 60 €
75 kg 1000 kg 83 €
per ordini con peso superiore contattare info@agrisemalmese.it

* ATTENZIONE:
le spedizioni da 50 a 100 Kg possono impegare fino a 5-7 giorni lavorativi.

Alcuni prodotti hanno un peso che non corrisponde al reale, ma ad un costo fittizio attribuito solo per il calcolo delle spese di spedizione (es. le casette di legno).
Agrisem Almese conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine' che dovrà essere utilizzato in ogni successiva comunicazione.

IMPORTANTE! La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata, negli orari d'ufficio. Non è possibile concordare un orario preciso con il corriere. In caso di impossibilità a ricevere l'ordine a casa indicateci un indirizzo alternativo (vicino di casa, portiere, negozio, luogo di lavoro, parente, amico) dove effettuare la consegna. Il nominativo della persona o della ditta deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono.
I pacchi vengono spediti con il corriere DHL selezionato in base alle caratteristiche del prodotto da spedire.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere controlla:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel modulo d'ordine e nella fattura allegata
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura

Il corriere non effettua il servizio al piano.
Il corriere effettua due consegne, se il destinatario risulta entrambe le volte assente, o l'indirizzo risulta essere sbagliato, la merce andrà in giacenza nella sede del corriere più vicina.

Le spese di svincolo giacenza e riconsegna sono a carico del destinatario.

AREE REMOTE:
Agrisem Almese applicherà 5,00 € di supplemento per la spedizione in aree remote.
Per l'elenco completo: clicca qui
Dopo la verifica se il cliente si trova in un' area remota, avverrà la richiesta di pagare tale supplemento, altrimenti la merce non partirà dal deposito.
Supplemento di 40.00€ per Livigno a causa dello sdoganamento.

SPEDIZIONE PRODOTTI FITOSANITARI:
Agrisem Almese è autorizzata dalla IATA a vendere prodotti fitosanitari on line e DHL si fa carico di trasportarli al cliente secondo le norme vigenti con i costi di supplemento trasporto richiesti:
Collo < 1 kg = 5,00 €
Collo < 30 Kg = 20,00 €